L’Albo Fornitori è lo strumento attraverso il quale la MGM srl valuta i fornitori e subappaltatori ai quali affidare ordini di fornitura e contratti di subappalto.
La nostra società ha attivato una gestione degli approvvigionamenti secondo gli standard UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN ISO 14001:2004 pertanto deve qualificare, in maniera documentata, i propri fornitori.
Dopo aver preso atto di quanto previsto sulla privacy in allegato, chi è interessato a entrare a far parte dell’Albo Fornitori, può compilare e inviare all’indirizzo di posta elettronica sia l’informativa sulla raccolta dati che la scheda informativa per qualificazione che sono sotto riportate.
CANDIDATURA FORNITORI
L’iscrizione all’Elenco dei Fornitori della MGM srl può avvenire mediante una candidatura spontanea sul sito istituzionale oppure attraverso una richiesta del responsabile Acquisti e Logistica, derivante da una ricognizione del mercato o da segnalazione da parte di Strutture della Società. La domanda di iscrizione all’Elenco da parte dei fornitori interessati, deve essere formulata inviando all’indirizzo di posta elettronica acquisti@mgmedilizia.com i seguenti documenti:
- Presentazione istituzionale del fornitore;
- Visura camerale, con l’esclusione dei professionisti/studi professionali che ne sono sprovvisti;
- Dichiarazione di auto certificazione che attesti:
-
- Eventuali certificazioni professionali;
- Di non trovarsi in stati di fallimento, di liquidazione coatta amministrativa, di concordato preventivo;
- Di non aver subito sentenze di condanna passate in giudicato o altre pronunce equivalenti, che incidano sulla moralità professionale;
- Di non aver commesso violazioni della normativa in materia di contributi previdenziali e assistenziali;
- Di essere in regola con la normativa sulla sicurezza sul lavoro;
- Di aver preso visione ed accettato il Codice Etico ed il Modello ex D.Lgs. 231/01 della Società.
Nel caso di società, la dichiarazione dovrà essere resa dal legale rappresentante o da un soggetto dotato di particolari poteri di gestione o di rappresentanza. Essendo prescritta la costante permanenza dei requisiti richiesti, i fornitori possono, in ogni momento di vigenza dell’Elenco Fornitori, essere sospesi o, nelle ipotesi più gravi, cancellati dall’Elenco stesso.
Vi chiediamo di compilare il questionario in allegato, che potrà essere trasmesso via fax al n. 0836 958690 o via e-mail a info@mgmedilizia.com oppure spedito a mezzo posta al seguente indirizzo: MGM srl, Strada Provinciale 363 snc, 73020 Vitigliano – Santa Cesarea Terme (Le)
Vi ricordiamo che tali informazioni sono per noi elemento essenziale al fine di poter inserire la Vs. Azienda nell’elenco dei ns. fornitori qualificati. I dati saranno trattati nel rispetto rigoroso della privacy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento EU 2016/679 (GDPR).